La proprietà è collocata a 2000 m dal centro di Bardolino, il quale è facilmente raggiungibile in biciletta. Bardolino non è conosciuta soltanto per la produzione del famoso rosso Bardolino o del Rosé Chiaretto, ma anche per le bellezze del centro storico, con i suoi vicoli, i molti negozi, i tipici ristoranti e le lunghe passeggiate sulla riva del lago. Durante l'anno, a Bardolino si organizzano numerose manifestazioni che attirano molti ospiti del nord Italia ed Europa sul Lago di Garda. Bardolino è una meta molto ambita per gli amanti della pace e la famiglia, ma soprattutto per escursionisti e mountain biker, poiché molte gite accompagnano alla scoperta di paesaggi mozzafiato. Sulle rive del lago si possono fare delle bellissime passeggiate o fare jogging su stradine che costeggiano il lago sia verso Garda sia verso Lazise e Cisano. Bardolino dista 30 km dal centro di Verona e 8 km dal casello autostradale di Affi.
Descrizione della proprietà:
Avvolti in un’oasi di pace e nel verde delle colline di Bardolino, sorge questa nuova Residenza. Moderna, accogliente e comoda, grazie alla presenza dell’ascensore che arriva fino alla zona interrata dei box auto. Volutamente la piscina è di generose dimensioni, così da consentire ai suoi ospiti una zona Relax con giusta Privacy.
L’ultimo piano ospita due attici con relative terrazze panoramiche ad uso unico ed esclusivo, che permettono di godere di una spettacolare vista sul Lago di Garda. Le altre quattro soluzioni abitative sono studiate per offrire appartamenti studiati nei minimi particolari che riescono a combinare il comfort e la vivibilità all’eleganza.
La cura dei dettagli e le finiture scelte donano prestigio alle Soluzioni. Staccare la spina in questo luogo sarà facile, farsi avvolgere dal clima del bel Lago di Garda e delle sue giornate soleggiate sarà un piacere.
Il termine del cantiere è per giugno 2024.
Le immagini rappresentano una progettazione d’interni che potrebbe essere suscettibile a modifiche, progetto di interior design è a cura di AUTEM.